Volley: A2 Maschile, rinviata Alessano-Santa Croce

La squadra toscana, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, non ha potuto raggiungere l'aeroporto di Brindisi. Il match è stato posticipato a data da destinarsi
Volley: A2 Maschile, rinviata Alessano-Santa Croce
2 min

SANTA CROCE (PISA)- I “Lupi” Santa Croce non hanno potuto raggiungere oggi l’aeroporto di Brindisi per le avverse condizioni atmosferiche. È slittata quindi la gara coi leccesi dell’Alessano in programma per domani pomeriggio (ore 16) al palazzetto di Tricase, valida per la sesta di ritorno del girone bianco della A2.
I biancorossi della Kemas Lamipel avevano raggiunto stamani mattina alle 11 l’aeroporto Galilei di Pisa, per imbarcarsi alla volta di Brindisi. Il volo programmato per le ore 12,55 con arrivo previsto per le 14,35 è stato in un primo momento ritardato di un’ora e venti minuti. Poi è stato dato il via per l’imbarco ma, una volta a bordo, i passeggeri sono stati informati direttamente dal comandante della cancellazione a causa delle avverse condizioni climatiche.
La Puglia è infatti interessata da due giorni da forti burrasche di vento e neve ed anche la squadra dell’Alessano ha incontrato non pochi disagi nelle ultime quarantott’ore. La società biancoceleste ha accettato di buon grado il rinvio della partita e sarà la Lega Volley a stabilire la data del recupero.
I giocatori della Kemas Lamipel hanno così fatto rientro nel corso del pomeriggio a Santa Croce, raggiungendo il PalaParenti dove, l’allenatore Bertini, ha dato appuntamento a lunedì prossimo per la ripresa della preparazione.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA