Volley: A2 Maschile Pool Promozione, stasera il recupero Bergamo-Siena

Alle 20.30 va in scena il posticipo della quarta giornata. La formazione di Tofoli con un successo raggiungerebbe Castellana Grotte in vetta alla classifica
Volley: A2 Maschile Pool Promozione, stasera il recupero Bergamo-Siena
3 min

BERGAMO- Stasera alle 20.30 sul campo della Caloni Agnelli Bergamo va in scena il posticipo della 4a giornata chevedrà protagonista la formazione di Graziosi contro l’ Emma Villas Siena nel recupero del quarto turno della Poule Promozione. I toscani hanno centrato domenica scorsa una vittoria molto importante contro la Monini Spoleto che ha permesso loro di scavalcare gli umbri in classifica e di mantenere a sole tre lunghezze in distacco dalla capolista Castellana Grotte, con una partita da recuperare. I bergamaschi sono reduci dalla sconfitta in trasferta proprio in Puglia contro la leader del campionato ed ora occupano, con 19 punti, in classifica la quarta posizione della Pool Promozione.

I PROTAGONISTI-

Luca Innocenti (Caloni Agnelli Bergamo)-« Sarà la partita più difficile da affrontare nell'intera stagione, Siena è probabilmente la squadra più attrezzata del campionato e vuole conquistare punti preziosi per tornare ad avere il primato nel girone. Noi arriviamo all'appuntamento reduci da una sconfitta che ci ha lasciato molta amarezza perché volevamo tutti fare meglio: speriamo dunque che questa voglia di riscatto ci permetta di sfoderare una grande prestazione davanti al nostro pubblico perché sappiamo che solo così potremo muovere la classifica. Siamo carichi e preparati per dare un bello spettacolo »

Stefano Patriarca (Emma Villas Siena)- « Questo momento è molto importante per noi. Stiamo giocando bene e stiamo avendo costanza di rendimento, abbiamo affrontato avversari forti e li abbiamo battuti, ma Bergamo certamente non è da meno. Poi giocare in trasferta non è mai semplice, sarà un’altra battaglia sportiva come tutte quelle che abbiamo affrontato fino a questo momento. Tutte le squadre che sono nella Pool Promozione si meritano di lottare per andare in SuperLega. Fisicamente è dura giocare ogni tre giorni, ma abbiamo uno staff medico di alto livello che sa gestire la situazione ».

POSTICIPO 4a GIORNATA DI ANDATA POOL PROMOZIONE SERIE A2 UNIPOLSAI-

Mercoledì 1 marzo 2017, ore 20.30

Caloni Agnelli Bergamo - Emma Villas Siena  (Pecoraro-Pozzi)

LA CLASSIFICA-

BCC Castellana Grotte 29, Emma Villas Siena 26, Monini Spoleto 25, Caloni Agnelli Bergamo 19, Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania 19, VBC Mondovì 19, Ceramica Globo Civita Castellana 17, Conad Reggio Emilia 16, Kemas Lamipel Santa Croce 12, Sigma Aversa 10

 

1 incontro in meno: Emma Villas Siena, Caloni Agnelli Bergamo


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA