Volley: A2 Maschile, intervento riuscito per Luppi

Lo sfortunato capitano della Caloni Bergamo è stato operato per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Tornerà in campo fra sei mesi
Volley: A2 Maschile, intervento riuscito per Luppi© Legavolley
2 min

BERGAMO- Intervento perfettamente riuscito per Oreste Luppi. Il capitano della Caloni Bergamo è stato operato per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro all'ASST Bergamo Est di Seriate dal dott. Carlo Trevisan e dal dott. Raymond Klumpp.
« Si è trattato fortunatamente di una lesione isolata - ha dichiarato il dott.Trevisan - senza l'interessamento meniscale o capsulare. Operazione in artroscopia mediante una tecnica piuttosto moderna ossia l'utilizzo del semitendine per una ricostruzione che fosse il più possibile anatomica, non ha presentato alcun tipo di problematica. Il paziente, estremamente collaborante, verrà dimesso nei prossimi giorni e il ritorno all'attività agonistica è previsto nell'arco di sei mesi ».
L'Olimpia Pallavolo, con il miglior augurio di pronta guarigione a Luppi, esprime contestualmente un sentito ringraziamento all'equipe del reparto di ortopedia della struttura ospedaliera di Seriate.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA