Volley: A2 Maschile, Play Out mercoledì Gara 4 fra Cantù e Brescia

Le due formazioni lombarde in lotta per evitare l'ultima retrocessione in serie B. Gli uomini di Zambonardi, in vantaggio 2-1 nella serie, può chiuderla ma i brianzoli vederanno cara la pelle davanti al pubblico amico
Volley: A2 Maschile, Play Out mercoledì Gara 4 fra Cantù e Brescia© Legavolley

CANTU’ (COMO)-Pool Libertas Cantù e Centrale del Latte McDonald’s Brescia protagoniste della serie di Play Out più equilibrata della stagione.

Un derby tirato nel rispetto dei pronostici della vigilia tra due squadre che non mollano mai.

I brianzoli hanno patito nelle volate finali il fattore campo in Gara 1 e Gara 3, cedendo entrambe le volte al tie break, ma si sono imposti nettamente tra le mura amiche nel secondo confronto. Caio a 23 punti dai 600 stagionali.

Gli uomini di Zambonardi lucidi ed efficaci nei momenti topici dei match casalinghi. Cisolla e compagni vogliono sfruttare il match ball esterno al PalaParini con la consapevolezza di aver l’eventuale “bella” in casa. Un vantaggio acquisito per il miglior piazzamento in classifica al termine della Pool Salvezza. Due record in vista: Tartaglione a 4 punti dai 1100 e Bisi a 6 punti dai 900, tra Regular Season e Play Out in carriera.

Play Out Serie A2 UnipolSai - Gara 4

Mercoledì 26 aprile 2017, ore 20.30

Pool Libertas Cantù - Centrale del Latte McDonald's Brescia  (Piubelli-Pristerà)

 Play Out Serie A2 UnipolSai - Gara 5

Domenica 30 aprile 2017, ore 18.00

Centrale del Latte McDonald's Brescia - Pool Libertas Cantù


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA