Volley: A2 Maschile, prosegue al PalaGrotte la sfida fra Castellana e Spoleto

Sabato alle 20.30 terzo capitolo dell'appassionante sfida fra le due pretendenti alla promozione in Superlega in parità nella serie dopo due combattute partite conclusesi al tie break
Volley: A2 Maschile, prosegue al PalaGrotte la sfida fra Castellana e Spoleto
3 min

ROMA- Non si potrebbe chiedere di meglio a una Finale Promozione. Gli ingredienti per rendere epica la serie tra BCC Castellana Grotte e Monini Spoleto ci sono tutti, a partire dalle due vittorie corsare al tie break che al momento mantengono in equilibrio il testa a testa. Domani, sabato 6 maggio alle 20.30, il Club pugliese ospiterà al PalaGrotte il sestetto umbro per Gara 3.

BCC Castellana Grotte alla ricerca del primo successo interno nella serie di Finale tra matricole. Il Club di Giuseppe Lorizio ha dimostrato per l’ennesima volta in stagione che la chiave del successo è saper lottare fino alla fine. La rimonta sfuggita per 2 punti in Gara 1 tra le mura amiche si è concretizzata nella seconda sfida al PalaRota con un ribaltone costruito sulla tenacia del gruppo. Cazzaniga a 7 attacchi vincenti dai 500 stagionali tra Regular Season e Play Off, Moreira a 19 punti dai 500 stagionali. Monini Spoleto a caccia di una seconda impresa in terra pugliese per rimediare alla sconfitta choc di mercoledì in casa. Il gruppo di Riccardo Provvedi è chiamato a cancellare l’immagine delle due palle match mandate in frantumi dalla grinta della BCC e della successiva beffa al tie break. A rendere più ripida la salita, l’assenza  del palleggiatore Monopoli, sanzionato con due turni di squalifica alla vigilia della sua gara n. 500 tra Regular Season, Play Off e Coppa Italia. Il regista domani non potrà innescare le offensive di Morelli, a 29 punti dalla barriera dei 2000 personali.
IL PROGRAMMA DELLA FINALE PLAY OFF-

GARA 3-

Sabato 6 maggio 2017, ore 20.30
BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto  (Turtù-Feriozzi)
 
GARA 4-
Giovedì 11 maggio 2017, ore 20.30
Monini Spoleto - BCC Castellana Grotte  
 
GARA 5-
Domenica 14 maggio 2017, ore 18.00
BCC Castellana Grotte – Monini Spoleto  

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA