Volley: A2 Maschile, a Cantù Mirko Baratti sarà il vice-Piazza

Dopo due anni ai Diavoli Rosa Brugherio il  giovane regista arriva in A2 con la speranza di spiccare il volo nel volley che conta
Volley: A2 Maschile, a Cantù Mirko Baratti sarà il vice-Piazza
2 min

CANTU' (COMO)- Sarà Mirko Baratti il vice di Lorenzo Piazza nella prossima stagione. Nononostante la giovane età, Baratti ha disputato alcune buonissime stagioni da titolari in serie B2 prima e serie B unica con la casacca dei Diavoli Rosa, ed è pronto al salto nella seconda categoria nazionale.

LE DICHIARAZIONI-

Mirko Baratti- « Sono contento di arrivare in serie A con la maglia di Cantù. Sono entusiasta di questa esperienza che sarà sicuramente preziosa per la mia crescita sportiva. Ho già avuto modo di conoscere gli allenatori e sono sicurissimo che sapranno motivarci per raggiungere ottimi risultati. La società crede e investe nel progetto di crescita per i giovani: un aspetto che, unito al salto di categoria, mi offrono molti stimoli per impegnarmi al massimo durante la prossima stagione ».

Luciano Cominetti (Allenatore Pool Libertas Cantù)- « Dopo due anni da titolare in serie B era giusto che facesse questo passaggio di categoria. Già nello scorso anno Cantù lo aveva cercato e siamo molto contenti di averlo portato quest'anno. E' un palleggiatore molto preciso con grandissimi margini di crescita e possibilità di miglioramento tecnico e tattico. Partirà da secondo ma sono certo che migliorerà molto nell'arco della stagione ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA