Volley: A2 Maschile, Grottazzolina si assicura De Fabriitis

Nelle Marche arriva  lo schiacciatore romano, classe 1995, nell'ultima stagione in forza all'Hydra Latina in Serie B
Volley: A2 Maschile, Grottazzolina si assicura De Fabriitis© Legavolley
2 min

GROTTAZZOLINA (FERMO)- Proseguono gli arrivi in casa M&G Videx Grottazzolina, in vista del 73° campionato di Serie A2 Unipolsai. E' il turno di Giacomo De Fabritiis, schiacciatore romano, classe 1995, nell'ultima stagione in forza all'Hydra Latina in Serie B.
La location scelta per la presentazione di "Jack" è tutt'altro che casuale: il giovane posto 4, esperto beacher, è infatti stato accolto da coach Massimiliano Ortenzi e dai compagni di squadra Jacopo Brandi e Riccardo Vecchi presso lo chalet Le Gall di Porto San Giorgio, sede della Beach Volley Young Academy. il modo migliore per introdurre Giacomo alla grande famiglia di Grottazzolina.

LE PAROLE DI GIACOMO DE FABRITIIS-

« Quando ho ricevuto la proposta della Videx non ho avuto dubbi. Conoscevo la tradizione sportiva di Grottazzolina e so che la M&G Scuola Pallavolo è una società seria, dove posso lavorare e trovare spazio. Nell'ultima stagione ho giocato a Latina e non è stata un'annata semplice, ma posso dire che nelle difficoltà siamo cresciuti come atleti e come persone, migliorando sotto l'aspetto tecnico e mentale. Dalla mia prima stagione in A2 ho tante aspettative, ma spero soprattutto di avere la possibilità di dimostrare qualcosa: sarà sicuramente un anno interessante ».

In attesa di tornare in palestra, Giacomo è in questi giorni impegnato con il campionato italiano di beach volley:

« Il beach è una mia grandissima passione, il campionato italiano sta andando molto bene, ma quest'estate ho deciso di investire soprattutto sugli allenamenti. L'obiettivo è di continuare a fare tornei di livello sempre superiore, anche per crescere a livello tecnico ».

Non sarà però la prima volta di Giacomo al PalaGrotta: 

« Ho giocato una volta a Grottazzolina in Serie B e ricordo bene un pubblico molto caloroso. Non vedo l'ora di iniziare e voglio dare appuntamento a tutti al palazzetto ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA