Volley: A2 Maschile, arriva dall'Australia l'ultimo rinforzo di Lagonegro

Thomas Hodges, schiacciatore australiano classe 1994, 197 cm, arriva direttamente dagli Stati Uniti  dove ha giocato nell'Uci Anteaters
Volley: A2 Maschile, arriva dall'Australia l'ultimo rinforzo di Lagonegro© Legavolley
2 min

LAGONEGRO (POTENZA)-Allarga i suoi orizzonti la Rinascita Lagonegro piazzando l’ultimo colpo “bomba” di mercato che questa volta sconfina oltre oceano. Si tratta del Thomas Hodges schiacciatore australiano classe 1994, 197 cm di altezza e con un’importantissima carriera alle spalle. Arriva direttamente dagli Stati Uniti dove ha fatto parte dell’Uci Anteaters, squadra di volley della prestigiosa Uc Irvine (Università della California) dove ha studiato. L’australiano è altresì nel giro della nazionale australiana e ha già al suo attivo la partecipazione alla Word League del 2015. Hodges approda in casa biancorossa  per completare il reparto degli schiacciatori predisposto dal ds Tortorella che si preannuncia già di altissimo livello.

LE DICHIARAZIONI-

Paolo Falabella (Allenatore Basi Grafiche Geosat Lagonegro)- « Hodges ha ottime altezze che sfrutta bene in attacco e a muro- spiega il mister biancorosso-  in battuta riesce a sferrare colpi forti e insidiosi che ritengo facciano la differenza ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA