Volley: A2 Maschile, Girone Bianco: domani la sfida Catania-Santa Croce

A confronto alle 20.30 due delle squadre più in forma del campionato. I toscani cercano il riscatto dopo la sconfitta patita in casa nel match di andata
Volley: A2 Maschile, Girone Bianco: domani la sfida Catania-Santa Croce
2 min

CATANIA- Anticipo infrasettimanale in Serie A2 UnipolSai tra due dei sestetti più in forma del Girone Bianco. Ancor prima della 3a giornata di ritorno, mercoledì 6 dicembre alle 20.30, con live streaming su Lega Volley Channel, si affrontano per il quarto turno di ritorno al PalaCatania (indisponibile il 13 dicembre) la Messaggerie Bacco Catania e la Kemas Lamipel Santa Croce. Rivali in serie positiva, entrambe determinate a muovere la classifica.

Secondo confronto in Serie A2 tra siciliani e toscani. All’andata la matricola espugnò il PalaParenti al tie break, ma da allora i “lupi” hanno cambiato marcia e vincono ininterrottamente da 7 match tra Regular Season e Del Monte® Coppa Italia. Gli uomini di Michele Totire, terzi in classifica, nell’ultimo turno hanno offerto una prova di forza contro Potenza Picena. Anche i padroni di casa, settimi con 17 punti, sono tornati a sorridere grazie ai tre successi consecutivi, l’ultimo siglato contro Alessano tra le mura amiche. Unico ex del match il centrale Leonardo Razzetto, nel 2011/12 a Santa Croce. Lo schiacciatore Paolo Zonca è a 11 attacchi vincenti dai 500 in Regular Season.

Mercoledì 6 dicembre 2017, ore 20.30-

Messaggerie Bacco Catania - Kemas Lamipel Santa Croce  (Brancati-Saltalippi L.)
 
LA CLASSIFICA-
Ceramica Scarabeo GCF Roma 25, Videx Grottazzolina 25, Kemas Lamipel Santa Croce 24, Emma Villas Siena 20, GoldenPlast Potenza Picena 19, Sigma Aversa 19, Messaggerie Bacco Catania 17, Aurispa Alessano 16, Conad Reggio Emilia 12, Materdominivolley.it Castellana Grotte 10, Acqua Fonteviva Massa 8.
 
1 incontro in meno: Ceramica Scarabeo GCF Roma, Emma Villas Siena

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA