Volley: A2 Maschile, a Gioia del Colle si è dimesso Mastrangelo, arriva Monti ?

Il tecnico che ha guidato la Gioiella Micromilk, portandola attualmente ad un brillante quarto posto, ha deciso di lasciare la panchina dei pugliesi. La società al lavoro per trovare al più presto il sostituto
Volley: A2 Maschile, a Gioia del Colle si è dimesso Mastrangelo, arriva Monti ?© Legavolley
1 min

GIOIA DEL COLLE (BARI)- Vincenzo Mastrangelo, il tecnico che fino ad oggi ha guidato la Gioiella Micromilk Gioia Del Colle nel Girone Blu della Serie A2, nonostante la bella vittoria di domenica scorsa a spese della Monini Spoleto e alla vigilia della partita di domani sera che opporrà la formazione pugliese alla Caloni Bergamo, ha rassegnato a sorpresa le proprie dimissioni dal ruolo di primo allenatore.

La società, prendendo atto della volontà di Mastrangelo, ha accettato la decisione sua decisione e sta già lavorando per ingaggiare un nuovo coach che possa continuare il brillante lavoro del suo predecessore.

Negli ambienti di Gioia Del Colle circola con insistenza il nome di Luca Monti che nelle ultime due stagioni ha guidato la Revivre Milano in Superlega ma che vanta anche esperienze importanti a Vibo Valentia, Piacenza e Monza, Modena, sempre nella massima serie, e numerose altre panchine in Serie A2. Se ne saprà di più nelle prossime ore.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA