Volley: A2 Maschile, Filippo Porcello è l'ultimo acquisto di Catania

Il trentenne centrale di Messina conclude la campagna acquisti della squadra rossazzurra
Volley: A2 Maschile, Filippo Porcello è l'ultimo acquisto di Catania
2 min

CATANIA-Il roster del Volley Catania è al completo. L’ultimo acquisto rossazzurro, sul rush finale del volley mercato, è Filippo Porcello.  Classe 1987, 195 centimetri di altezza Porcello, si unisce a Federico Mazza e Federico Reina completando così il reparto centrali in vista del Campionato Serie A Credem Banca 18/19.

La rosa rossazzurra parla dunque sempre più siciliano, perché il nuovo centrale è originario di Messina. La sua una lunga carriera in serie B, con l’ultima stagione passata al Sa.Ma Portomaggiore Volley, in Emilia Romagna, dopo avere indossato le maglie di Grosseto, Pallavolo Messina, Corigliano e Latina, sempre nella stessa serie.

LE PAROLE DI FILIPPO PORCELLO-

« Sono molto entusiasta di venire a Catania. Questa è la prima esperienza in Serie A e non vedo l’ora di iniziare, anche per dimostrare che ci sarei dovuto arrivare prima. Catania è un buon mix di giovani e giocatori di esperienza. Dal canto mio cercherò di mettere la mia esperienza a servizio dello spogliatoio a beneficio dei giovani e la mia capacità tecnica in campo. Abbiamo tutte le carte per fare bene e sono sicuro che uscirà una bella annata ricca di soddisfazioni, facendo crescere bene i giovani ottenendo i risultati che ci prefisseremo il primo giorno di allenamento ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA