Molinari chiude il reparto centrali di Lagonegro

Il ventiduenne marchigiano, cresciuto nelle giovanili della Lube, sarà il terzo posto 3, alternativa di Spadavecchia e Maccarone
Molinari chiude il reparto centrali di Lagonegro
3 min

LAGONEGRO (POTENZA)- Terzo centrale in arrivo a Lagonegro. Sarà Micheal Molinari, marchigiano classe 98, 197 cm di altezza, proveniente dalla Menghi Shoes Macerata a chiudere il reparto dei centrali. Sarà l'alternativa ai confermati Maccarone e Spadavecchia.

LA CARRIERA-  

Cresciuto nelle giovanili della Lube, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, mentre lo scorso anno ha giocato con la formazione della BluieItaly Pineto.

LE PAROLE DI MICHEAL MOLINARI-

« Non appena ho ricevuto la chiamata di Lagonegro sono stato felicissimo di accettarla perché vedendo la squadra che stava allestendo la dirigenza , era un’ottima opportunità di giocare insieme a dei giocatori di alto livello. Conosco bene Tiurin che è stato il mio compagno di squadra a Macerata e Maccarone che ho incontrato più volte sul campo nonché fuori. Da questa stagione spero di crescere molto visto anche il roster allestito e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Ho una gran voglia di ricominciare questa nuova avventura, visto anche il lungo stop ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA