Beach Volley: Menegatti- Orsi Toth volano in semifinale

Le due azzurre, in un durissimo scontro in semifinale, hanno superato dopo due set entrambi terminati ai vantaggi 2-0 (26-24, 26-24) le slovacche Dubovcova-Nestarcova
Beach Volley: Menegatti- Orsi Toth volano in semifinale
1 min

MOSCA (RUSSIA)- Nel Grand Slam di Mosca bravissime le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, approdate in semifinale dopo due convincenti successi. Per le ragazze di Lissandro la mattinata si era aperta con il forfait Walsh-Ross e il conseguente passaggio agli ottavi di finale. Nella gara contro le australiane Bawden-Clancy, vinta 2-0 (21-18, 21-17), Marta e Viktoria hanno sempre tenuto il comando del gioco, imponendosi nettamente. Più combattuto il quarto di finale contro le slovacche Dubovcova-Nestarcova, superate dopo due set tiratissimi ed entrambi finiti ai vantaggi 2-0 (26-24, 26-24).

Per le azzurre si tratta della quinta semifinale in una tappa del World Tour: nel 2013 la prima era stata raggiunta sempre nel Grand Slam di Mosca. Nella semifinale in programma domani Menegatti-Orsi Toth troveranno la vincente tra Meppelink-Van Iersel (Ned) e Kessy-Day (Usa).

Nel tabellone maschile i campioni d’Europa Paolo Nicolai e Daniele Lupo si sono classificati al nono posto dopo esser stati superati negli ottavi di finale dai campioni del mondo olandesi Brouwer-Meeuwsen 2-1 (21-13, 16-21, 15-13). Gli azzurri si sono arresi al termine di un match molto combattuto, decisosi solo al termine di un tie-break giocato punto a punto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA