Sand Volley: A San Benedetto si assegna il tricolore

Il 4-5 luglio, alla Beach Arena è in programma la seconda tappa del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour. La Pomì Casalmaggiore, dopo la Coppa Italia, punta a portare a casa un altro importante trofeo
Sand Volley: A San Benedetto si assegna il tricolore
2 min

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO)- Riuscirà la Pomì Casalmaggiore a bissare il successo di Lignano Sabbiadoro e a conquistare lo Scudetto del Sand Volley 4x4 dopo quello di Serie A1 indoor? Per conoscere la risposta sarà sufficiente attendere il prossimo weekend: il 4-5 luglio, alla Beach Arena di San Benedetto del Tronto (AP), è in programma la seconda tappa del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, che appunto assegnerà il tricolore.

Saranno in tante a contendere alle rosa il 22° Campionato Italiano: innanzitutto la Zeta System vi.ri. Urbino, che conserva il titolo da ben 4 edizioni e che in Coppa Italia si è arresa solo in finale. Quindi la NTT Forlì, ottima terza all'esordio e già capace nell'estate 2005 di conquistare uno Scudetto. La Volalto Caserta ha dimostrato di poter competere con tutte le avversarie, mentre il Saugella Summer Team Monza vorrà certamente riscattare il quinto posto di Lignano che non ha rispecchiato fedelmente il valore del team di Riccardo Fenili. Infine il Volley Pesaro, Campione d'Italia su sabbia nel 2009 e desideroso di migliorare la sesta posizione dello scorso weekend.

E' lecito dunque attendersi grande spettacolo sui campi allestiti sul Lungomare Marconi, teatro per il terzo anno consecutivo della manifestazione organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che coniuga il volley di alto livello e il divertimento in riva al mare. Il Lega Volley Summer Village si animerà da sabato mattina fino a domenica sera: colazione e aperitivo in spiaggia, musica, tornei amatoriali, giochi e tanti gadget per gli appassionati e semplici turisti. Un programma di attività pensato per tutte le età e assolutamente gratuito, insieme ai partner del Tour: TIM, Samsung, XS Power Drink, Mapei, Panaria Group, Beretta e tanti altri.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA