Beach Volley: Lupo-Nicolai battono ancora Ranghieri-Carambula

Rivincita-esibizione al circolo dell'Aeronautica di Roma fra le due coppie azzurre. Come a Rio hanno vinto Paolo e Daniele che si sono imposti 2-0 (21-19; 21-17)
Beach Volley: Lupo-Nicolai battono ancora Ranghieri-Carambula© Fipav
2 min

ROMA- È andata in scena nel tardo pomeriggio di oggi presso il circolo dell’Aeronautica Militare la “rivincita” della sfida olimpica tra i quattro atleti che difendono i colori dell' Areonatica Militare: Daniele Lupo e Paolo Nicolai vice campioni olimpici, hanno affrontato l'altra coppia azzurra Adrian Carambula e Alex Ranghieri, già sconfitta nel torneo Olimpico.
Lupo-Nicolai hanno ribadito la loro superiorità sui due avversari bissando il successo di Rio. E' finita 2-0 (21-19, 21-17) per Daniele e Paolo.
Al di la dei contenuti tecnici la partita è stata l’occasione per celebrare in modo originale e divertente la medaglia d’argento vinta sulla spiaggia di Copacabana dai due ragazzi allenati da Varnier, ma anche la possibilità di rendere omaggio ai quattro ragazzi che con i loro risultati e la loro simpatia stanno contribuendo a una sempre maggiore diffusione della disciplina.
Un parterre di tutto rispetto – in tribuna il presidente del Coni Giovanni Malagò, le più alte cariche dell’Aeronautica Militare e lo showman Fiorello che ha scherzato in campo provando a ricevere la skyball di Carambula – ha assistito a una bella partita che ha regalato un’ora di spettacolo in attesa degli incontri “veri” che riprenderanno con l’inizio della stagione internazionale.

Presente il presidente della Fipav Carlo Magri, accompagnato dal Segretario Generale Alberto Rabiti e dal consigliere federale Luciano Cecchi. Con loro i presidenti CR Lazio Andrea Burlandi e quello del CP Roma Claudio Martinelli.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA