Beach Volley: Lupo-Nicolai esordio vincente a Fort Lauderdale

Doppia vittoria per i vice-campioni Olimpici che stendono i cileni Marco ed Esteban Grimalt nel primo incontro e i tedeschi Walkenhorst-Matysk nel secondo. Due sconfitte per Ranghieri-Caminati. Battute anche Menegatti-Perry
Beach Volley: Lupo-Nicolai esordio vincente a Fort Lauderdale© Fipav
2 min

FORT LAUDERDALE (STATI UNITI)- Si è conclusa la prima giornata di gare del Major di Fort Laudardale, primo appuntamento stagionale del World Tour 2017. Tre le coppie azzurre scese in campo: i vice campioni olimpici Lupo-Nicolai, Ranghieri-Caminati e nel tabellone femminile Menegatti-Perry.
Daniele Lupo e Paolo Nicolai si sono messi in evidenza centrando un doppio successo che garantisce loro sin dalla giornata d'esordio il passaggio del turno. Ad arrendersi al duo italiano sono stati i cileni Marco ed Esteban Grimalt nel primo incontro e i tedeschi Walkenhorst-Matysk nel secondo.
Doppia sconfitta, invece, per Alex Ranghieri e Marco Caminati che dopo essere stati battuti all’esordio dai padroni di casa Gibb-Crabb, si sono arresi al tie-break al termine di un match molto tirato agli iberici Herrera-Gavira nell’ultima partita della giornata. 
Nella Pool C del tabellone femminile la nuova coppia composta da Marta Menegatti e Becky Perry si è arresa alle brasiliane Josi-Lili nell’unico loro incontro di giornata, domani quindi disputeranno due match.

  
Main Draw Femminile 
Pool C

Josi/Lili (Bra) - Menegatti/Perry 2-0 (21-14, 21-11)

Main Draw Maschile 
Pool F

Gibb/Crabb (Usa) vs Ranghieri/Caminati 2-0 (21-15, 21-15)
Herrera/Gavina (Esp) vs Ranghieri/Caminati 2-1 (18-21, 21-10, 16-14) 

Pool G
Lupo/Nicolai vs Grimalt E. /M (Chi) 2-0 (21-18, 21-17)
Lupo/Nicolai vs Walkenhorst/Matysk (Ger) 2-1 (21-16, 19-21, 15-10)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA