Beach Volley: Premio Mangiarotti: Menzione d’Onore per Nicolai-Lupo

I vice campioni olimpici sono stati tra i protagonisti della cerimonia per la consegna del Premio Internazionale che si è tenuta ieri sera a Milano
Beach Volley: Premio Mangiarotti: Menzione d’Onore per Nicolai-Lupo
2 min

MILANO- I vice campioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono stati tra i protagonisti della cerimonia per la consegna del Premio Internazionale Edoardo Mangiarotti che si è tenuta ieri sera a Milano presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo. Alla coppia dell’Aeronautica Militare è stata assegnata una Menzione D’Onore per aver regalato al nostro paese la prima medaglia olimpica nella storia del beach volley tricolore. 
« Grazie per il premio, è sempre bello avere un riconoscimento. Ripartiamo da zero - le parole di Lupo -, ma con una spinta in più. Perché ci ricordiamo di quello che abbiamo fatto ».

« Noi siamo frutto di un progetto che adesso la federazione ha allargato anche ad atleti anche più giovani, dopo la medaglia di Rio forse questo è stato il definitivo salto di qualità ».
Per l’occasione i ragazzi allenati da Matteo Varnier sono stati accompagnati dal Presidente federale Pietro Bruno Cattaneo.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA