Beach Volley: parte da Fregene l'ICS Beach Volley Tour Lazio

Sabato e domenica ventiquattro coppie maschili e diciotto femminili si sfideranno al Gilda on the Beach. Finali sabato 29 e domenica 30 luglio alla Pinetina Beachvillage di Ostia
Beach Volley: parte da Fregene l'ICS  Beach Volley Tour Lazio
2 min

FREGENE (ROMA)- Partirà questo weekend al Gilda on the Beach di Fregene l’ICS Beach Volley Tour Lazio 2017. Sarà dunque uno degli stabilimenti più cool del litorale laziale ad aprire le porte ai beachers provenienti da tutta la Regione. Raggiunto il numero di 24 coppie maschili e 18 femminili, non resta che attendere lo spettacolo del Beach Volley Tour Lazio targato Istituto per il Credito Sportivo: tante novità quest’anno per la manifestazione che da 15 anni accompagna l’estate del volley, con i media partner RadioRadio e Nuvola61 e l’immancabile Corriere dello Sport che seguiranno l’intero tour dalla prima tappa di Fregene all’ultima di Ostia, in programma sabato 29 e domenica 30 luglio alla Pinetina Beachvillage.

Ventiquattro coppie maschili e diciotto femminili si sfideranno sotto il sole di Fregene al Gilda on the Beach in questa prima tappa del tour: prenderanno parte atleti del calibro Daniele Di Stefano e Carlo Bonifazi, Lorenzo Rossi e Daniele Acconci e ancora Andrea Lupo e Francesco Vanni, coppia già vincitrice lo scorso anno proprio a Fregene dopo aver battuto in finale la coppia Manni-Tomatis. Occhi puntati anche sulla coppia Emiliano e Fabrizio Manni, canidata al podio in questo primo appuntamento. Nel femminile Alice Gradini e Jessica Allegretti sono le favorite per salire sul gradino più alto del podio, ma attenzione alle coppie Riccardelli-Lusenti e Langellotti-Luca, con le sorelle Michela ed Eleonora Mansueti che, proprio contro Riccardelli e Lusenti, hanno vinto la finale al Tirreno Village di Fregene lo scorso anno. ICS Beach Volley Tour Lazio 2017: sarà un’estate di grande sport e divertimento!


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA