Sand Volley: Scandicci-Casalmaggiore la finale del 6° All Star Game

Superate in semifinale rispettivamente Pesaro e Monza. La vincente sfiderà l'All Star Team
Sand Volley: Scandicci-Casalmaggiore la finale del 6° All Star Game© Legavolley Femminile
2 min

RICCIONE (RIMINI)- Saranno Savino Del Bene Scandicci e Pomì Casalmaggiore a contendersi la finale del 6° All Star Game e, successivamente, a lanciare il guanto di sfida all’All Star Team, una speciale selezione delle migliori giocatrici della Serie A e del Samsung Lega Volley Summer Tour. La formazione dell’All Star Team vedrà in campo Serena Ortolani e Martina Guiggi, provenienti dalla versione “Sand Volley” del Saugella Team Monza, le quali si aggiungeranno alle già confermate Alessia Gennari, Marta Bechis e Imma Sirressi. Sulla panchina dell’All Star Team siederà Consuelo Mangifesta, Responsabile Comunicazione, Eventi e Relazioni Esterne di Lega Pallavolo Serie A Femminile ed ex giocatrice di pallavolo con all’attivo, nel suo palmarès, Coppe dei Campioni, Scudetti e Coppe Italia.

La mattinata a Riccione è stata caratterizzata da un forte vento, ma soprattutto grande qualità in campo: la prima semifinale tra Savino Del Bene Scandicci e myCicero Pesaro ha visto la formazione toscana trionfare per 2-0, risultato analogo alla seconda semifinale, quella che ha messo di fronte la Pomì Casalmaggiore al Saugella Team Monza. La Battistelli San Giovanni in Marignano, seconda classificata della prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour, si è riuscita ad imporre con un doppio 15-13 nella finale per il quinto posto contro la Tradeco Volalto Caserta mentre, il match che ha assegnato la medaglia di bronzo, è stato conquistato al tie-break dalla Saugella Team Monza: la myCicero Pesaro si è riuscita a imporre sulle brianzole soltanto nel corso del secondo parziale, ma nel terzo e decisivo set Monza ha avuto la meglio per 15-11.

Oggi pomeriggio, quindi, la fase cruciale di questo weekend: il match che vedrà come protagonista l’All Star Team sarà preceduto, alle 16.30, dalla finale 1°/2° posto tra Savino Del Bene Scandicci e Pomì Casalamggiore.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA