Volley: Summer Tour, a Cesenatico la Supercoppa Italiana

In Piazza Andrea Costa si assegna nel week end la 13^ Supercoppa Italiana di sand volley.
Volley: Summer Tour, a Cesenatico la Supercoppa Italiana© Legavolleyfemminile
3 min

CESENATICO- Il grande abbraccio di Cesenatico è pronto ad accogliere la carovana del Samsung Lega Volley Summer Tour: in questa terza tappa, infatti, verrà assegnata la 13^ Supercoppa Italiana di sand volley 4X4. La Beach Arena di Piazza Andrea Costa è pronta, quindi, ad ospitare le sei squadre partecipanti all'evento estivo organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, per un altro grande weekend di pallavolo sulla sabbia. 

Al termine di questa prima metà di Summer Tour, Savino Del Bene Scandicci e Pomì Casalmaggiore hanno conquistato, rispettivamente, Coppa Italia e All Star Game, ma la tappa romagnola potrebbe regalare sorprese. Le toscane si presentano a Cesenatico pronte a difendere il titolo conquistato nella passata stagione, ma le casalasche a Riccione hanno dimostrato di possedere grande qualità e tutta la grinta necessaria per ambire a nuovi trofei. Proverà a migliorare i propri risultati la Saugella Team Monza che, in questa tappa, potrà contare su un'ulteriore giocatrice di livello come Carlotta Cambi. Al via anche la Battistelli San Giovanni in Marignano che, a RIccione, non è riuscita a bissare il buon piazzamento ottenuto nella prima tappa. Completano il quadro la myCicero Pesaro, che in questa Supercoppa Italiana ritrova Francesca Bosio, e la Tradeco Volalto Caserta

La copertura mediatica della terza tappa sarà massima: le telecamere di RaiSport+ HD riprenderanno le fasi finali della Supercoppa Italiana per trasmetterle, in differita, mercoledì 26 luglio dalle 13.45. Il Samsung Lega Volley Summer Tour sarà come sempre interattivo con l’utilizzo dei social netowrk: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagneranno tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle su Instagram e la novità Stories, filmati esclusivi e highlights su Youtube.



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA