Beach Volley: a Fort Lauderdale Lupo-Nicolai sono secondi

La coppia azzurra sconfitta in finale per 2-0 (21-12; 21-17) dai fortissimi statunitensi Dalhausser-Lucena. Incontro a senso unico con i nostri che hanno pagato la stanchezza dopo il torneo d'esordio giocato a mille
Beach Volley: a Fort Lauderdale Lupo-Nicolai sono secondi
1 min

FORT LAUDERALE (STATI UNITI)- Dopo un torneo giocato a mille Lupo-Nicolai devono arrendersi nella finale del Major di Fort Lauderdale, torneo 5 stelle del World Tour, alla forte coppia statunitense Dalhausser-Lucena che si sono imposti con un netto 2-0 (21-12; 21-17), pagando in finale lo sforzo fisico e mentale accumulato in questo torneo che segnava l'esordio stagionale della coppia campione d'Europa. Il piazzamento sul secondo gradino del podio comunque va preso dai ragazzi di Matteo Varnier come il primo positivo passo di una stagione che si preannuncia intensa e piena di impegni.

I 1080 punti, assieme un premio di 32.000 $, permettono ai ragazzi ai tre volte campioni d’Europa di compiere un ulteriore passo verso la vetta del Fivb World Ranking: al momento occupano il secondo posto, dietro soltanto ai polacchi Losiak-Kantor.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA