Beach Volley: due coppie italiane nel main draw di Aydin

Nelle qualificazioni Costantini-Zuccarelli hanno avuto la meglio sulle tedesche Klinke-Gotzan per 2-0 (21-15, 22-20), mentre Puccinelli-Traballi hanno battuto le austriache Kilinger-Teufl per 2-1 per le azzurre (17-21, 21-14, 15-7).
Beach Volley: due coppie italiane nel main draw di Aydin© Fivb
2 min

AYDIN (TURCHIA)- E’ in corso di svolgimento a Aydin, in Turchia, la tappa del World Tour 1 stella di Beach Volley. In gara ci sono anche due coppie azzurre, che nella giornata di ieri si sono rese protagoniste di una bella vittoria nel secondo turno di qualificazione. Costantini-Zuccarelli hanno avuto la meglio sulle tedesche Klinke-Gotzan, con il risultato di 2-0 (21-15, 22-20), mentre Puccinelli-Traballi sono riuscite a superare le austriache Kilinger e Teufl, in un match leggermente più intenso e combattuto, concluso con risultato di 2-1 per le azzurre (17-21, 21-14, 15-7).
In virtù delle vittorie ottenute ieri, entrambe le coppie italiane sono riuscite ad ottenere l’accesso al Main Draw della competizione. Impegnate nella Pool D, giocheranno oggi in contemporanea alle 16.30.
Costantini-Zuccarelli se la dovranno vedere contro le padrone di casa della Turchia Eryldic-Vence. Ci saranno invece le greche Karakgouni-Spiliotopoulou ad attendere l’altra coppia azzurra, composta, come detto, da Puccinelli-Traballi.
In caso di vittoria di entrambe le coppie italiane il tabellone ha previsto uno scontro tutto italiano nel turno successivo, in programma sempre nella giornata di oggi, alle 21.30.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA