Volley: Challenge Cup, Verona a Lisbona per conquistare la finale

La formazione scaligera parte domani per la Capitale portoghese dove domenica sera affronterà il Benfica nella semifinale di ritorno alle 16.00 italiane, nella quale dovrà ribaltare il 2-3 dell'andata
Volley: Challenge Cup, Verona a Lisbona per conquistare la finale
2 min

VERONA- A due giorni dalla partita di ritorno a Lisbona contro il Benfica, la Calzedonia Verona continua nella preparazione del match di ritorno della semifinale di Challenge Cup. Domenica, alle ore 16.00 italiane, i gialloblù saranno in campo nella capitale portoghese con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata, giocata mercoledì, al PalaOlimpia e vinta dal Benfica al tie break.
Taylor Sander, miglior marcatore scaligero dell’incontro, ha commentato: « Quello di mercoledì è stato un match difficile; cercavamo la vittoria in casa ma loro hanno fatto alcune giocate in momenti importanti della partita che alla fine hanno fatto la differenza ».
Lo schiacciatore americano, poi, ha proseguito: « Dobbiamo cercare di fare la differenza al servizio e in ricezione. Allo stesso tempo bisognerà contenere i loro centrali, se facciamo questo vinceremo ».

SABATO IL TRASFERIMENTO A LISBONA, DOMENICA IN CAMPO CONTRO IL BENFICA-
La Calzedonia Verona partirà sabato mattina alla volta di Lisbona. I gialloblù raggiungeranno l’Aeroporto Marconi di Bologna e successivamente si imbarcheranno sul volo che porterà il gruppo a Lisbona.
L’arrivo nella capitale portoghese è previsto alle ore 15.25 e già nella stessa giornata si svolgerà il primo allenamento allo Sport Hall Benfica Lisboa, campo che sarà teatro di gara del match in programma domenica alle ore 16.00 italiane.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA