Volley: Il Mondiale per Club in diretta su Fox Sport

Le partite che vedranno impegnata la Diatec Trentino, in programma dal 18 al 23 ottobre, saranno trasmesse in diretta sul canale 204 della piattaforma saltellitare Sky
Volley: Il Mondiale per Club in diretta su Fox Sport
3 min

ROMA- Sarà Fox Sports HD a trasmettere le sfide della Diatec Trentino nel Mondiale per Club 2016, in programma dal 18 al 23 ottobre. Il canale sportivo presente sulla piattaforma satellitare di Sky al numero 204 del telecomando, si è infatti assicurato i diritti televisivi italiani della manifestazione iridata e trasmetterà, come già successo per l’ultima CEV Champions League, tutte le partite della Diatec Trentino.

I Vice Campioni d’Europa della Diatec Trentino (squadra che detiene il record di titoli vinti, ben quattro quelli conquistati consecutivamente dal 2009 al 2012) faranno il loro esordio mercoledì 19 ottobre alle 20.30 (diretta Fox Sports HD) contro i brasiliani del Minas Tenis Clube. Il secondo match andrà in onda in leggera differita alle 22.45 (Fox Sports HD) di giovedì 20 ottobre contro gli argentini del Ciudad de Bolivar. Il terzo e decisivo incontro sarà a mezzanotte di venerdì 21 ottobre contro l’UPCN San Juan (diretta Fox Sports HD).
 
Qualora la squadra trentina dovesse superare la prima fase, Fox Sports HD seguirà in diretta eventuale Semifinale e Finale di Lanza e compagni, in programma nelle serate di sabato 22 e domenica 23 ottobre.
 
Le partite verranno raccontate dal telecronista Stefano Locatelli, voce del volley di Sky Sport, affiancato al commento tecnico da Andrea Zorzi.
 
La formula
Al Mondiale per club partecipano otto squadre divise in due gironi. Si qualificano per la fase successiva le prime due classificate, che si incroceranno in Semifinale (la prima del girone A incontrerà la seconda del girone B, e viceversa). Le vincitrici delle Semifinali si contenderanno il trofeo, mentre le sconfitte si scontreranno per la Finale 3º-4º posto.

IL PALINSESTO DI FOX SPORT-

Mercoledì 19 ottobre
ore 20.30: Diatec Trentino – Minas Tenis Clube
 
Giovedì 20 ottobre
ore 22.45: Diatec Trentino – Bolivar (leggera differita)
 
Venerdì 21 ottobre 2016
ore 23.55: UPCN San Juan - Diatec Trentino
 
Sabato 22 ottobre 2016
ore 19.00: prima Semifinale
ore 22.00: seconda Semifinale
(diretta del match che vedrà eventualmente scendere in campo la Diatec Trentino)
 
Domenica 23 ottobre 2016
ore 18:00: Finale per il terzo posto
ore 20.00: Finale per il titolo Mondiale 2016
(diretta del match che vedrà eventualmente scendere in campo la Diatec Trentino)

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA