Volley: Europei Femminili 2017, giovedì 24 sorteggio a Baku

La cerimonia è in programma alle ore 16.30 locali (le 13.30 in Italia). Alla rassegna continentale parteciperanno sedici squadre: Azerbaijan, Georgia  Russia, Olanda, Serbia, Turchia e Germania, Italia, Belgio, Polonia, Croazia, Bulgaria, Bielorussia, Repubblica Ceca, Ucraina e Ungheria.
Volley: Europei Femminili 2017, giovedì 24 sorteggio a Baku
1 min

BAKU (AZERBAIJAN)- Si terrà giovedì 24 novembre presso l’Heydar Aliyev Centre di Baku (nella foto) il sorteggio per la composizione dei gironi dei Campionati Europei Femminili che si disputeranno in Azerbaijan e Georgia dal 20 settembre al 1 ottobre 2017. La cerimonia è in programma alle ore 16.30 locali (le 13.30 in Italia).
Alla rassegna continentale parteciperanno sedici squadre: Azerbaijan e Georgia (paesi ospitanti); le prime cinque classificate dell’edizione precedente: Russia, Olanda, Serbia, Turchia e Germany; le squadre vincitrici dei tornei di qualificazione disputati a settembre: Italia, Belgio, Polonia, Croazia, Bulgaria e Bielorussia; e le tre vincitrici dell’ultimo turno (il terzo) di qualificazione: Repubblica Ceca, Ucraina e Ungheria.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA