Volley: Champions League, la Final Four al PalaLottomatica di Roma

La fase finale della massima competizione europea assegnata alla Sir Sicoma Colussi Perugia e si svolgerà nella Capitale il 29 e 30 aprile
Volley: Champions League, la Final Four al PalaLottomatica di Roma© Fipav
2 min

ROMA- Si terrà al Palalottomatica di Roma, il 29 e 30 aprile, la Final Four di CEV Champions League Maschile con la Sir Sicoma Colussi Perugia che sarà il club ospitante.
Per l’Italia, dunque, si tratterà della seconda finale di Champions consecutiva dopo quella femminile dello scorso anno disputata a Montichiari con la Pomì Casalmaggiore padrona di casa e laureatasi poi club campione d’Europa. Esattamente come nel 2016 la Federazione Italiana Pallavolo fornirà supporto organizzativo alla società umbra che avrà dunque la possibilità di confrontarsi con l’élite continentale.
L’atto conclusivo della più importante competizione d’Europa per club maschili tornerà quindi nella penisola a distanza di sei anni quando a Bolzano nel 2011 si impose la Trentino Volley.
Al termine della fase a gironi (tutt’ora in corso) seguiranno i Playoffs 12 e 6 and 6 che determineranno i nomi delle tre formazioni che contenderanno alla Sir Sicoma Colussi Perugia il trofeo continentale. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA