Volley: Champions League, Civitanova-Modena la sfida continua nei Playoffs 6

Le due formazioni, già avversarie nella semifinale dei Play Off scudetto, domani sera di fronte all'Eurosole (ore 20.30) per la gara di andata. Chi supera il turno conquisterà il diritto a partecipare alla Final Four di Roma
Volley: Champions League, Civitanova-Modena la sfida continua nei Playoffs 6
2 min

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA)- Sono trascorsi quasi dieci giorni senza impegni agonistici per Cucine Lube Civitanova e Azimut Modena che ora, in assoluta parità nella serie di Semifinale Scudetto in attesa di Gara 3 (domenica 9 aprile), per ironia della sorte, dovranno fare i conti anche in Europa.

La posta in palio è di quelle che legittimano una intera stagione di sacrifici: l’occasione, non solo di disputare la Final Four di Champions League, ma, specialmente, di giocarla in Italia.

Sfide di andata e ritorno di PlayOffs 6 per cuori forti, quindi. Parità in Semifinale Scudetto, ma parità assoluta anche nei precedenti fra le due formazioni: 76 incontri in tutto e 38 vittorie per parte. Le due formazioni vantano anche nella propria storia di Club un precedente europeo: 25 marzo 2001 Finale Coppa CEV a Sansepolcro (all’epoca terza Coppa Europea per importanza alle spalle di Champions League e Top Teams Cup) con vittoria 0-3 per i marchigiani e conquista del trofeo.

Si comincia domani, mercoledì 5 aprile alle 20.30 (diretta Fox Sports Plus), con il PalaPanini che promette scintille. L’epilogo, decisivo, all’Eurosuole Forum di Civitanova giovedì 13 aprile alle 20.30 (diretta Fox Sports). Chi avrà la meglio raggiungerà in Semifinale la Sir Sicoma Colussi Perugia al PalaLottomatica di Roma (Semifinali 29 aprile, Finali 30 aprile).

Abbinamenti PlayOffs 6

Berlin Recycling Volleys (GER) - Dinamo Moscow (RUS)

Azimut Modena (ITA) - Cucine Lube Civitanova (ITA)

Zenit Kazan (RUS) – Belogorie Belgorod (RUS)

ANDATA PLAYOFFS 6-

Mercoledì 5 aprile 2017, ore 20.30

Azimut Modena (ITA) - Cucine Lube Civitanova (ITA) (Collados-Kozlovskyy)

RITORNO PLAYOFFS 6-

Giovedì 13 aprile 2017, ore 20.30

Cucine Lube Civitanova (ITA) - Azimut Modena (ITA)  (Zenovich-Nederhoed)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA