Volley: Coppa Cev, Busto nella tana dell'Eczacibasi

Domani pomeriggio (ore 15.00) le "Farfalle" giocano negli ottavi quella che da molti è definita una finale anticipata. Tante stelle nella squadra allenata da Marco Aurelio Motta
Volley: Coppa Cev, Busto nella tana dell'Eczacibasi
2 min

ISTANBUL (TURCHIA)-Tanti la definiscono una finale anticipata, la partita tra le due formazioni più attrezzate della 2018 Cev Volleyball Cup: ciò che è certo è che Eczac?ba?? VitrA Istanbul - Yamamay E-Work Busto Arsizio sarà un match di altissimo livello, così come lo sono stati i precedenti, a partire dalla finalissima di Champions League del 2015. Sono passati quasi tre anni da quell'evento, società e roster sono mutati, ma il fascino di questa sfida internazionale rimane immutato. Il match di andata degli ottavi di finale si giocherà al Burhan Felek Voleybol Salonu alle ore 17 (15 italiane), con Stufi e compagne in viaggio oggi per Istanbul e già in campo stasera per un primo allenamento. La UYBA, tornata al completo, cercherà di raccogliere il massimo da questa dura partita, con la consapevolezza di potersi comunque giocare tutto nel match di ritorno al Palayamamay giovedì 8 febbraio, prelazione abbonati e prevendita libera qui:  Il team allenato da Marco Aurelio Motta presenterà un 6+1 stellare, composto dalla serba Ognjenovic (ex Modena e Piacenza) al palleggio in diagonale con Boskovic (classe 1997, 191 cm), al centro Rachael Adams (ex Conegliano) e Guveli, in banda Baladin e l'esperta americana Jordan Larson (classe 86, 187cm). Libero Sebnem Akoz.

La partita la presenta Alessia Gennari: « Ci aspetta una dura trasferta, anche se in realtà non vediamo l'ora di confrontarci con una squadra composta da giocatrici di livello mondiali. E' chiaro che loro hanno tutto da perdere, ma noi guardiamo a noi stesse e cercheremo di dare il meglio per ottenere il massimo da questa gara di andata ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA