Volley: Cev Cup, la Calzedonia aspetta il Ziraat Bankasi di Antonov

Domani sera alle 20.30, all'AGSM Forum arriva per la semifinale di andata la squadra turca imbottita di tanti ex del campionato italiano. Oltre all'azzurro ne fanno  Kuerek, Kaliberda e Nikic
Volley: Cev Cup, la Calzedonia aspetta il Ziraat Bankasi di Antonov
2 min
VERONA- La Calzedonia Verona è chiamata in causa subito tra le mura amiche per la prima sfida di Semifinale della Cev Cup, programmata per martedì 13 marzo alle 20.30.
La collezione di sei vittorie nette fin qui in Europa stimolano i ragazzi di Grbic a proseguire senza cedere il passo. Dall’altra parte della rete si avvicina lo Ziraat Bankasi, tra le big del campionato turco e dallo stesso percorso immacolato in Coppa, con una rosa che pullula di ex giocatori passati per l’Italia. Non solo si è accasato a fine gennaio il nostro nazionale Antonov da Vibo Valentia, ma dal passato spuntano i nomi di Bartosz Kuerek, ex campione Lube dal 2013 al 2015, Denis Kaliberda alla Lube nel 2016/17, ma già a Perugia l’anno precedente e prima ancora a Piacenza e Vibo Valentia, e anche di Milos Nikic, ultima stagione in Italia a Modena nel 2015/16 ma dai precedenti trascorsi a Milano, Latina, S. Giustino e Monza. Vincere all’AGSM Forum sarà fondamentale per Birarelli e compagni che dovranno poi affrontare l’insidiosa trasferta in Turchia martedì 20 marzo alle ore 17.00 italiane.
IL PROGRAMMA DELLA SEMIFINALE-
 
Andata-Martedì 13 marzo 2018, ore 20.30
Calzedonia Verona (ITA) - Ziraat Bankasi Ankara (TUR) (Skibitskyy-Popovic)
 
Ritorno-Martedì 20 marzo 2018, ore 17.00 (italiane)
Ziraat Bankasi Ankara (TUR) - Calzedonia Verona (ITA) (Sodja-Yordanov)
 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA