Volley: Challenge Cup, Monza sfida la Stella Rossa negli ottavi

Domani per gli uomini di Soli l'andata a Belgrado contro la formazione serba. Il ritorno martedì 19 gennaio alla Candy Arena
Volley: Challenge Cup, Monza sfida la Stella Rossa negli ottavi
2 min

MONZA- Esordio in Europa bagnato di soddisfazioni per la Vero Volley Monza, reduce dalla bella vittoria in Campionato contro l’Emma Villas Siena, che ha superato senza intoppi i Sedicesimi di Finale battendo gli estoni del Parnu Vk con un doppio 3-0. I ragazzi di Soli proseguono quindi il loro cammino negli Ottavi di Challenge Cup dove dall’altra parte della rete troveranno i serbi del Crvena Zvezda Beograd, che hanno prevalso senza esitazioni sulla formazione bosniaca del Radnik Bijeljina. Match di andata in Serbia martedì 18 dicembre alle 19.00, mentre l’appuntamento di ritorno a Monza è previsto nel 2019, martedì 15 gennaio alle 19.00.

La gara la presenta Iacopo Botto.

« Contro Belgrado sarà una gara difficile-ha dichiarato lo schiacciatore monzese- avremo di fronte una squadra ben organizzata che può vantare un tifo molto caldo. Cercheremo di sfruttare questo buon momento di forma, in cui stiamo esprimendo un’ottima pallavolo, per portare a casa un risultato positivo che ci permetta di affrontare il ritorno con maggiore serenità ».

CHALLENGE CUP OTTAVI DI FINALE-

Martedì 18 dicembre 2018, ore 19.00-Andata
 

Crvena Zvezda Beograd (SRB) – Vero Volley Monza (ITA) Arbitri: Cormie-Marschner

Martedì 15 gennaio 2019, ore 19.00- Ritorno
Vero Volley Monza (ITA) – Crvena Zvezda Beograd (SRB)
(Mitev-Budzeika)



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA