Volley: Cev Cup, troppa neve in Germania, Hypo-Itas si gioca a Trento

La sede del ritorno degli ottavi di finale, in programma il prossimo 15 gennaio, si sposta alla BLM Group Arena, dove le due squadre scenderanno in campo mercoledì 16 alle 20.30,  a causa della violenta ondata di maltempo che ha colpito Unterhaching
Volley: Cev Cup, troppa neve in Germania, Hypo-Itas si gioca a Trento© Cev
1 min

TRENTO- L’eccezionale nevicata che ha colpito la Baviera nelle ultime ore, costringendo alla chiusura per motivi di pubblica sicurezza gli impianti sportivi nel sud della Germania, toccherà da vicino anche Trentino Volley.

La gara di ritorno degli ottavi di finale di 2019 CEV Cup fra Hypo Tirol AlpenVolleys Haching e Trentino Itas, originariamente prevista ad Unterhaching (città alla porte di Monaco di Baviera) per martedì 15 gennaio, si disputerà invece mercoledì 16 gennaio alla BLM Group Arena di Trento a partire dalle ore 20.30. A ratificarlo è stata la stessa CEV, dopo aver raccolto la disponibilità di Trentino Volley e quella del Club tedesco.
Vista la straordinarietà dell’evento, la Società di via Trener permetterà a tutti gli interessati l’ingresso gratuito; gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno sedere regolarmente sul posto abitualmente occupato senza doversi assicurare ulteriori titoli d’accesso.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA