Volley: Andrea Giani sportivo dell'anno in Slovenia

Il tecnico della Calzedonia Verona  è stato premiato dal sito rtvslo.si per aver guidato la nazionale slovena alla medaglia d'argento all'Europeo e all'oro nella European League
Volley: Andrea Giani sportivo dell'anno in Slovenia
1 min

LUBIANA (SLOVENIA)- Andrea Giani è lo sportivo del 2015 in Slovenia. Il riconoscimento all’allenatore della Calzedonia Verona e della nazionale slovena è stato attribuito dal sito rtvslo.si che ogni anno sceglie un personaggio che si è particolarmente distinto nell’anno solare.
Andrea Giani, che in estate ha guidato la Slovenia alla medaglia d’argento all’Europeo e all’oro nella European League, entra nell’albo d’oro dopo grandi campioni sloveni come Samir Handanovi? (calciatore – portiere dell’Inter), Petra Majdi? (sci di fondo, ha vinto la medaglia bronza alle Olimpiadi di Vancouver con una costola rotta) e Zlatko Dedi? (attaccante del Francoforte).
Giani, ha commentato: « Mi fa molto piacere questo premio, significa non essere considerati solo uno straniero che è venuto ad allenare. Si ripartirà con una responsabilità più grande nel prossimo anno perchè avremo addosso tanti occhi puntati su quello che faremo ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA