Volley : La nazionale femminile da domani a Cavalese

Le azzurre, stasera impegnate contro la Cina nel torneo di Montreux (ore 21), si ritroveranno nel ritiro trentino dove è in programma un lungo collegiale che vedrà coinvolte 28 atlete e si concluderà il 12 giugno. Molti nuovi arrivi nel gruppo
Volley : La nazionale femminile da domani a Cavalese
1 min

CAVALESE (TRENTO)- La nazionale italiana femminile, stasera impegnata contro la Cina nel torneo di Montreux (ore 21), da domani sarà in raduno a Cavalese dove è in programma un lungo collegiale che vedrà coinvolte 28 atlete e si concluderà il 12 giugno. Tra le convocate anche le reduci dalle finali scudetto Gennari, Tirozzi, Sansonna, Chirichella, Guiggi e Signorile, oltre a Diouf, De Gennaro e Lucia Bosetti tutte al primo raduno stagionale.

Le atlete impegnate a Montreux avranno invece qualche giorno di riposo e si aggiungeranno il 3 giugno. Durante il collegiale il tecnico Marco Bonitta insieme al suo staff lavorerà su due gruppi: quello che disputerà i Giochi Europei di Baku e l’altro che si preparerà in vista del World Grand Prix. Di seguito l’elenco delle atlete convocate.

31 maggio - 12 giugno: Diouf, Mambelli (fino al 10 giugno), Caracuta (fino al 10 giugno), Pascucci (fino al 10 giugno), Gennari, Tirozzi, Sansonna, Guiggi, Signorile, Chirichella, De Gennaro, L.Bosetti, C.Bosetti, Arrighetti, Orro (dal 3 giugno), Sorokaite (dal 3 giugno), Calloni (dal 3 giugno), Folie (dal 3 giugno), Malinov (dal 5 giugno), Egonu (dal 4 giugno).

3 - 10 giugno: Camera, Pisani, Melandri, Loda, Sylla, Parrocchiale, Guerra, Perinelli. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA