Volley: Qualificazioni Olimpiche, Bonitta: « I sogni sono realta »

Al termine della partita Italia e Giappone volano in sieme a Rio: la soddisfazione dei due tecnici e delle capitane Del Core e Saori Kimura
Volley: Qualificazioni Olimpiche, Bonitta: « I sogni sono realta »© Fivb
2 min

TOKYO (GIAPPONE)- Italia e Giappone volano a braccetto alle Olimpiadi di Rio. Grande soddisfazione per entrambi i clan al termine della partita.

Marco Bonitta (Allenatore Italia) -  « I sogni diventano realtà. Abbiamo avuto alcuni momenti difficili stasera ma voglio ringraziare le ragazze per come hanno combattuto fino alla fine. Mi sento davvero felice per le mie ragazze. Ora possiamo iniziare a parlare delle Olimpiadi ».

Antonella Del Core (Italia) - « Adesso oltre che felice sono molto stanca. Abbiamo giocato fino alla fine palla su palla senza arrenderci mai. Il nostro gioco non è stato sempre perfetto, ma abbiamo vinto e oggi solo questo contava ».
Masayoshi Manabe (Allenatore Giappone) - « Avremmo voluto vincere questa partita ma la nostra  missione era quella di raggingere la qualificazione Olimpica ed il risultato lo abbiamo raggiunto  quindi sono davvero sollevato  Sono contento di quanto abbiamo fatto soprattutto in alcuni momenti. Saori Kimura ha fatto fuoco e fiamme giocando come forse non ha mai fatto in queste qualificazioni  ».
Saori Kimura (Giappone) - « Quello che contava era il risultato che ci avrebbe permesso di qualificarci, questo è arrivato e possiamo dirci soddisfatte nonostante le sconfitte ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA