Volley: La Nazionale Femminile da domani in raduno a Milano

Le azzurre lavoreranno per preparare il World Grand Prix. Quindici atlete convocate a cui si aggungeranno, il prossimo 5 giugno, Antonella Del Core, Nadia Centoni e Martina Guiggi
Volley: La Nazionale Femminile da domani in raduno a Milano
1 min

MILANO- Torna a radunarsi domani, 31 maggio, presso il Centro Federale Pavesi di Milano la nazionale azzurra femminile per un collegiale di preparazione al World Grand Prix.
Su indicazione del tecnico federale Marco Bonitta sono convocate per le ore 13: Valentina Diouf, Anastasia Guerra, Laura Melandri, Alessia Orro e Ilaria Spirito; per le ore 24: Carlotta Cambi, Ofelia Malinov, Serena Ortolani, Paola Egonu, Miriam Sylla, Alessia Gennari, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Immacolata Sirressi e Monica De Gennaro.
Tra queste 15 atlete verranno selezionate quelle che parteciperanno alla prima tappa del WGP in programma a Rio De Janeiro in Brasile dal 9 al 12 giugno prossimi.
Antonella Del Core, Nadia Centoni e Martina Guiggi, si raduneranno, sempre al Centro Federale Pavesi domenica 5 giugno e si uniranno alla squadra in occasione della seconda tappa del torneo in programma a Bari dal 17 al 19 giugno.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA