Volley: Europei U18 Femminili, domani ad Arnhem il sorteggio delle pool

La rassegna continentale, che si svolgerà in Olanda dal 1 al 9 aprile, vedrà impegnate 12 formazioni che saranno divise in due gironi
Volley: Europei U18 Femminili, domani ad Arnhem il sorteggio delle pool
2 min

ARNHEM (OLANDA)- E’ in programma domani ad Arnhem il sorteggio che decreterà la composizione dei due gironi dei Campionati Europei Under 18 in programma nella località olandese dal 1 al 9 aprile.
La cerimonia, che sarà visibile in streaming sul canale Youtube della Federazione Olandese è in programma alle ore 17.
Le dodici formazioni, tra cui l'Italia,partecipanti saranno divise in due gironi. Al termine della prima fase giocata con il consueto round robin le prime due classificate di ciascuna pool accederanno alle semifinali, mentre le terze e le quarte giocheranno per la classifica dal quinto all'ottavo posto con le ultime due che saranno invece eliminate.
Al termine della rassegna continentale le prime sei classificate conquisteranno la partecipazione ai Campionati del Mondo di categoria in programma dal 18 al 27 agosto a Rosario e Santa Fe, Argentina, mentre le prime sette assieme all'Ungheria Paese Ospitante avranno la possibilità di partecipare all' European Youth Olympic Festival (EYOF) in programma a Gy?r a luglio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA