Volley: dal 26 al 29 maggio la nazionale di Blengini alla Vesuvio Cup

In preparazione alla World League, che scatterà il prossimo 2 giugno, giocherà al PalaBarbuto contro Argentina e Giappone in un triangolare di altissimo livello
Volley: dal 26 al 29 maggio la nazionale di Blengini alla Vesuvio Cup
2 min

NAPOLI- Sulla strada che porterà alla 28esima edizione della World League, manifestazione che vedrà l’Italia giocare la Fase Intercontinentale a Pesaro (2-4 giugno), Pau in Francia (9-11 giugno) ed Anversa in Belgio (16-18 giugno), prima dell’eventuale Final Six in programma a Curitiba in Brasile (4-8 luglio), la Nazionale Maschile di Gianlorenzo Blengini sarà impegnata dal 27 al 29 maggio nella Vesuvio Cup, torneo che vedrà il sestetto tricolore affrontare l’Argentina e il Giappone.

Le gare si disputeranno al PalaBarbuto, impianto che ospitò la World League già nel 2007; a dieci anni di distanza, dunque, l’Italia torna nel capoluogo campano per quello che sarà il suo primo impegno ufficiale stagionale.

I ragazzi di Blengini giocheranno il primo match sabato 27 maggio alle ore 19 contro i sudamericani, mentre domenica 28 alla stessa ora se la vedranno con i nipponici. Lunedì 29 alle ore 20 match di chiusura tra Argentina e Giappone.   

La formula di gioco prevede che la classifica verrà stilata in base al numero di vittorie.

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA