Volley: la nazionale di Blengini vola in Olanda

Gli azzurri, venerdì 18 e sabato 19, sosterranno due incontri amichevoli con la nazionale di Gido Vermeulen in vista degli Europei
Volley: la nazionale di Blengini vola in Olanda
2 min

ROMA- Dopo qualche giorno di riposo a cavallo di Ferragosto, questa sera la Nazionale Italiana Maschile si ritroverà presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma in vista della partenza per l’Olanda fissata per domani nel primo pomeriggio. La squadra di Gianlorenzo Blengini, infatti, giocherà altri due test match prima degli Europei in programma in Polonia dal 24 settembre al 3 settembre.

Per le due amichevoli che la Nazionale Italiana giocherà contro gli uomini allenati da Gido Vermeulen il 18 e 19 agosto il CT azzurro ha convocato: Matteo Piano, Fabio Ricci, Simone Buti, Daniele Mazzone; Luca Vettori, Giulio Sabbi; Iacopo Botto, Luigi Randazzo, Oleg Antonov, Filippo Lanza; Simone Giannelli, Luca Spirito; Fabio Balaso, Massimo Colaci, Nicola Pesaresi. Il gruppo tornerà poi in Italia il 20 agosto con la partenza per la Polonia fissata per il 22.

Il programma delle amichevoli-

18 agosto ore 19 Topsporthal Achterhoek, Doetinchem: Italia-Olanda

19 agosto ore 16 Omnisport, Apeldoorn: Italia-Olanda


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA