Volley: le azzurre a Lincoln prerano l'esordio nella Volleyball Nations League

Le ragazze di Mazzanti hanno raggiunto gli Stati Uniti dove nella notte del 15 maggio faranno il loro esordio contro la Turchia
Volley: le azzurre a Lincoln prerano l'esordio nella Volleyball Nations League
3 min

LINCOLN (STATI UNITI)- Prima giornata a Lincoln per la nazionale azzurra femminile, sbarcata negli Stati Uniti nella mattinata italiana (7 ore indietro è il fuso orario). Le ragazze di Mazzanti, che nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 maggio (ore 24) faranno il loro esordio nella Volleyball Nations League contro la Turchia, oggi hanno in programma una seduta pesi e poi un allenamento con la palla.
Nella tappa iniziale della VNL oltre alla nazionale turca, Malinov e compagne affronteranno la Polonia e le padrone di casa degli Stati Uniti.
Queste le quattordici azzurre a disposizione del ct Mazzanti: (Palleggiatrici) Ofelia Malinov e Carlotta Cambi; (Opposti) Serena Ortolani e Camilla Mingardi; (Schiacciatrici) Anastasia Guerra, Elena Pietrini, Miriam Sylla e Alice Degradi; (Centrali) Rossella Olivotto, Sarah Fahr, Marina Lubian e Beatrice Berti; (Liberi) Beatrice Parrocchiale e Ilaria Spirito.

RAISPORT - Tutte le gare dell’Italia nella NVL saranno trasmesse da RaiSport: le prime due in leggera differita, mentre quella contro gli Stati Uniti in diretta.

POOL 3 LINCOLN USA (15-17 maggio)-

Italia, Stati Uniti, Polonia, Turchia.

Il calendario della 1a tappa

15 maggio: Turchia - Italia (ore 24)*

16 maggio: Usa - Polonia (ore 2.30); Polonia - Italia (ore 24)*

17 maggio Usa - Turchia (ore 2.30); Turchia - Polonia (ore 24)*

18 maggio Usa - Italia (2.30)

 *Per le partite in programma alle ore 24 si intende sempre la notte che intercorre tra il giorno indicato e quello successivo.

La programmazione di RaiSport della pool di Lincoln

16 maggio: Turchia - Italia (Differita ore 00:50)

17 maggio: Polonia - Italia (Differita ore 00:50)

18 maggio Stati Uniti - Italia (Diretta ore 2:20)
 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA