Volley: Giochi del Mediterraneo 2018, domani Italia-Grecia

La formazione di Bellano scenderà in campo alle 12.30 contro la Grecia per la partita inaugurale del raggruppamento che comprende anche Cipro
Volley: Giochi del Mediterraneo 2018, domani Italia-Grecia
2 min

TARRAGONA (SPAGNA)- Inizierà ufficialmente domani l’avventura della nazionale italiana femminile ai Giochi del Mediterraneo 2018, in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio. La formazione azzurra guidata da Massimo Bellano nel primo incontro del girone affronterà alle ore 12.30 la Grecia. La terza squadra che completa il raggruppamento dell’Italia è Cipro: sfida in programma il 25 giugno (ore 11). Questo l’elenco delle azzurre per i Giochi del Mediterraneo: Valeria Battista, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alice Degradi, Isabella Di Iulio, Sofia D'Odorico, Camilla Mingardi, Rachele Morello, Anna Nicoletti, Alessia Populini, Rosella Olivotto, Ilaria Spirito. 

Sabato sarà poi toccherà agli azzurri di Gialuca Graziosi che nella gara d’esordio se la vedranno contro la Grecia (ore 13). La fase a gironi dell’Italia si concluderà il 25 giugno, giorno del match contro il Portogallo (ore 16).
Questi i dodici convocati per Tarragona: Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Luca Spirito, Fabio Balaso, Riccardo Sbertoli, Marco Pierotti, Oreste Cavuto, Nicola Tiozzo, Sebastiano Milan, Alberto Polo, Giulio Pinali, Enrico Diamantini.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA