Volley: Mondiali 2018, nel pomeriggio vincono Russia, Serbia, Usa e Brasile

Mikhaylov e soci ridimensionano l'Olanda, la formazione di Grbic batte in volata la Francia al termine di una splendida partita. Carioca ok contro l'Australia, gli uomini di Speraw vincono il derby con il Canada
Volley: Mondiali 2018, nel pomeriggio vincono Russia, Serbia, Usa e Brasile© Fivb
2 min

ROMA-E’ scattata con le partite del pomeriggio la seconda fase del Mondiale Italia/Bulgaria 2018.

Nella Pool E, quella dell’Italia, la Russia ha ribadito tutta la propria forza ed il pieno diritto ad arrivare fino in fondo al torneo, rifilando un secco 3-0 (25-17 25-16 25-21) all’Olanda, al termine di un match a senso unico che ridimensiona parzialmente gli Orange, sorpresa in positivo della prima fase. Con la vittoria di stasera Mikhaylov e soci, avversari degli azzurri domani sera, si portano a 13 punti scavalcando gli stessi olandesi.

Nella Pool H partita al cardiopalma fra Serbia e Francia con il successo della formazione di Nikola Grbic che sale a 14 punti ed i transalpini che ora vedono seriamente compromesse le proprie chances di andare avanti nel torneo.

Nella Pool G gli Stati Uniti ribadiscono la loro leaderschip imponendo la propria legge 3-1 (25-17 25-14 21-25 25-17) sul Canada.

Senza problemi per il Brasile la sfida che opponeva la formazione di Dalzotto all’Australia. I carioca centrano il quinto successo di questi Mondiali, per 3-0 (25-21 25-22 25-15) ipotecando il passaggio del turno.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA