Volley: Mondiali Femminili: la Cina è di bronzo

Senza storia la finale per il terzo posto con le ragazze di Lang Ping che si impongono 3-0 (25-22; 25-19; 25-14) su un'Olanda scarica e molto fallosa
Volley: Mondiali Femminili: la Cina è di bronzo
1 min

YOKOHAMA (GIAPPONE)- Non ha storia la finale per il terzo posto fra Cina ed Olanda con la formazione di Lang Ping che demolisce le orange con un netto ed inequivocabile 3-0 (25-22; 25-19; 25-14) che da ancor maggior valore al successo ottenuto dall'Italia ieri sulle Campionesse Olimpiche.

Zhu e compagne hanno rapidamente dimenticato il risultato della semifinale e sono scese in campo con grande determinazione esprimendo la loro miglior pallavolo in tutti i fondamentali battuta incisiva, regia capace di mettere in moto tutte le attaccanti, fase di ricezione e difesa registrata a dovere.

Dall'altra parte della rete l'Olanda, scarica e poco concentrata, ha profondamente delusa. Tutta la squadra orange non ha offerto una prestazione all’altezza delle proprie possibilità sbagliando molto in recezione ed in attacco dove anche la temuta Sloetjes non è riuscita ad incidere sul match. Li con 20 punti è stata la trascinatrice della formazione di Lang Ping.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA