Sitting Volley: Ad Aversa il primo campionato nazionale

Venerdì 10 e sabato 11 nel PalaJacazzi, a partire dalle ore 12.00 si confronteranno quattro selezioni regionali Abruzzo-Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Lombardia-Piemonte
Sitting Volley: Ad Aversa il primo campionato nazionale
1 min

AVERSA (NAPOLI)- La Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con la Società di Nola Città dei Gigli, con il Comitato Regionale Campania e con il CP Napoli ospiterà ad Aversa il primo Campionato Italiano di Sitting Volley Maschile riservato alle Rappresentative Regionali. L’evento segna una data importante per tutto il movimento sportivo nazionale del Sitting Volley, soprattutto in vista dei prossimi Campionati Europei che si terranno in Germania ad ottobre.
Quattro le selezioni regionali che parteciperanno all'appuntamento campano: Abruzzo-Basilicata, Campania, Emilia Romagna e Lombardia-Piemonte. Le gare si disputeranno presso il Palasport Jacazzi (Aversa) nei giorni di venerdi e sabato. Le finali sono in programma domenica mattina con a seguire le premiazioni (ore 12). A chiudere l'evento nel pomeriggio sarà l'esibizione della Nazionale Maschile di sitting volley, guidata dal direttore tecnico Romano Piaggesi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA