Sitting Volley: L' Italia femminile sconfitta dal Giappone

Nelle qualificazioni alle Paralimpiadi le azzurre di Pasciari cedono 3-0 (25-12, 25-20, 25-18) al cospetto della più esperta formazione nipponica
Sitting Volley: L' Italia femminile sconfitta dal Giappone
1 min

ANJI (CINA)- Nel torneo di qualificazione Paralimpica le azzurre del Sitting Volley sono state superate dal Giappone 3-0 (25-12, 25-20, 25-18). Le ragazze di Guido Pasciari hanno pagato ancora l’inesperienza di giocare per la prima volta in competizioni di alto livello. Queste le parole del capitano Alessandra Vitale: « Abbiamo avuto ancora difficoltà nella parte iniziale della gara, mentre nel secondo e terzo set si sono visti dei miglioramenti. Quello che ci manca è ancora la capacità di venir fuori dalle situazioni di difficoltà, soprattutto contro avversarie più esperte. Per ora non siamo riuscite a dare tutto quello che possiamo ».  

« Purtroppo il Giappone ha interpretato la gara meglio di noi. - le parole del Ct Pasciari -Nel corso della partita ho provato a utilizzare tutte le atlete a disposizione. Dopo il primo set c’è stata una buona reazione e con qualche errore in meno avremo potuto conquistare almeno un parziale ». 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA