Sitting volley

Vedi Tutte
Sitting volley

Sitting Volley: da oggi online “Sitting Volley – Together Is Better”,

Sitting Volley: da oggi online “Sitting Volley – Together Is Better”,
© Fipav Lazio

Prende il via il progetto di crowdfunding realizzato dalla Fipav Lazio per la promozione e la diffusione della nuova disciplina

Sullo stesso argomento

 

lunedì 16 ottobre 2017 19:20

ROMA- Da un iniziativa del Comitato Regionale della Fipav Lazio nasce Sitting Volley – Together Is Better”,  progetto di crowdfunding realizzato con l'approvazione da Fondazione Vodafone Italia,  che dopo essere stato presentato domenica 8 ottobre nel corso dell' Assemblea delle società di pallavolo del Lazio, da oggi è online.

Ci siamo dedicati con grande passione e dedizione a questo importantissimo progetto- hanno osservano Andrea Burlandi e Fabio Camilli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della FIPAV Lazio. Con Sitting Volley Together Is Better vogliamo dare un segnale netto di crescita di questa straordinaria disciplina inclusiva con l’aiuto delle istituzioni e delle nostre società e intendiamo favorire l'integrazione sociale, lo sviluppo dell'attività agonistica e la preparazione degli atleti disabili. Il nostro augurio è che le società e i tesserati del Lazio rispondano alla grande!

Articoli correlati

Commenti