Volley: Superlega, Milushev firma per Milano

Il nazionale bulgaro ha già fatto esperienze in Francia, Turchia e Corea e in Italia ha giocato sia a Castellana Grotte sia a Sora
Volley: Superlega, Milushev firma per Milano
2 min

MILANO- Dopo l’annuncio della scorsa settimana dei primi nuovi giocatori arrivati alla corte di Luca Monti, Powervolley Revivre Milano si delinea e prende sempre più forma per la seconda stagione di SuperLegA.
Il DS Fabio Lini è infatti riuscito a chiudere una complicata trattativa per portare a Milano lo schiacciatore bulgaro Danail Milushev, classe 1984, che la scorsa stagione ha giocato in Giappone nell’FC Tokyo.
Danail, che è da anni nel roster della nazionale bulgara, ha già fatto esperienze nella massima serie in Francia, Turchia e Corea e in Italia ha giocato sia a Castellana Grotte sia a Sora.
« Per me è una grande soddisfazione poter allenare Milushev, perché ho già avuto modo di apprezzare le sue capacità quando ho allenato Castellana in A1 anche se per pochi mesi- commenta coach Luca Monti – Quando si è presentata la possibilità di portarlo a Milano, non ci ho pensato due volte, perché lo ritengo un giocatore molto valido. Quando era in A1 a Castellana ha giocato un campionato così e così nel girone d’andata, poi però è emerso divenendo determinante nel girone di ritorno. Noi abbiamo molta fiducia nei suoi mezzi e puntiamo su di lui ».

Soddisfatto anche Carlos Rasores, Presidente Powervolley Milano.

« Milushev era una nostra prima scelta e sono felice che abbia deciso di venire a Milano. Si tratta del primo giocatore bulgaro di Powervolley, viene da un’ottima scuola di pallavolo ed è stato l’opposto della nazionale bulgara. L’avevo già notato ai tempi della Serie A2 quando ero a Cantù, toccando con mano le sue qualità e sono quindi molto soddisfatto di questo nuovo acquisto ».

.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA