Volley: Superlega, Milano parla ancora bulgaro

La Revrivre mette a disposizione di Luca Monti Todor Skrimov, che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia numero 8 della Top Volley Latina,
Volley: Superlega, Milano parla ancora bulgaro
1 min

MILANO- Dopo l’opposto Milushev, arriva il secondo giocatore bulgaro in casa Revivre Milano: è Todor Skrimov, classe 1990, nato a Pernik, Bulgaria che nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia numero 8 della Top Volley Latina. Todor ha giocato anche in Francia, dove nel 2011 ha vinto il premio come miglior schiacciatore della Ligue A. Nello stesso anno ha ricevuto la chiamata della Nazionale Bulgara con la quale ha disputato fino ad oggi Campionati Europei, World League e Olimpiadi. Quest’anno sarà uno dei due schiacciatori titolari di Milano.

« Sono felicissimo di giocare a Milano in una squadra che è da poco in Serie A1” – ha dichiarato Todor Skrimov –Voglio contribuire a far crescere la squadra insieme agli altri giocatori per riuscire a farla diventare una squadra importante in SuperLega. Sono anche molto contento di poter giocare con Milushev, mio compagno di squadra anche in nazionale bulgara».

Il commento del tecnico Luca Monti: « Con l'acquisto di Skrimov abbiamo raggiunto uno dei nostri principali obiettivi che era quello di avere un giocatore importante in posto quattro. Todor è un giocatore che non ha ancora dimostrato il suo vero valore. Sicuramente è un giovane con un margine di miglioramento ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA