Volley: Domani si svela la nuova stagione

A Bologna andrà in scena “La Prima Battuta”, il via ufficiale con la compilazione dei Calendari di Superlega e A2 maschile. Il via alle ore 10.30, ospite d'onore Max Paiella, il musicista, comico, cantante e imitatore protagonista dal 2004 della celebre trasmissione “Il Ruggito del Coniglio”
Volley: Domani si svela la nuova stagione
2 min

BOLOGNA- Domani, giovedì 23 luglio presso lo Zanhotel Centergross di Bentivoglio (Bo), andrà in scena “La Prima Battuta”, il via ufficiale della nuova Stagione e dei Calendari Serie A UnipolSai 2015/2016 in programma alle ore 10.30.

Ospite d’eccezione Max Paiella, il famoso musicista, comico, cantante e imitatore protagonista dal 2004 della celebre trasmissione “Il Ruggito del Coniglio” su Radio Rai 2 (programma radiofonico che conta quasi 2 milioni di ascoltatori netti per puntata, e quasi 300.000 like sul profilo facebook) dove realizza numerosi personaggi sketch e momenti musicali.

L’artista, che parallelamente all’amore per la musica ha coltivato anche una vena comica e satirica, è notissimo anche al pubblico televisivo: si è esibito, solo per citarne alcuni, in programmi come “Zelig” su Canale 5 e “Parla con me”, su Rai 3, condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola, calcando pure il palcoscenico di importanti teatri italiani.

Paiella movimenterà la giornata inaugurale della nuova Stagione della Serie A UnipolSai, alternando le sue esilaranti incursioni alla Presentazione dei Calendari del 71° Campionato di Serie A UnipolSai, e alle premiazioni di rito.

 



Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA