Volley: Diego Mosna insignito con la Stella d'Oro

Il presidente della Diatec Trentino premiato stamattina presso la Sala delle Armi del Coni a Roma dal Premier Matteo Renzi e del Presidente dal Coni Giovanni Malagò.
Volley: Diego Mosna insignito con la Stella d'Oro
2 min

ROMA- Una nuova ed importantissima onorificenza a livello nazionale per il Presidente di Trentino Volley Diego Mosna. Dopo aver ricevuto, lo scorso 17 novembre 2010, il conferimento a Cavaliere del Lavoro dall’allora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per quanto fatto come imprenditore, stamattina a Roma il numero uno del Club di via Trener è stato insignito dal CONI con la Stella d’Oro al merito sportivo per quanto invece svolto come dirigente sportivo. Si tratta di uno dei riconoscimenti più importanti che il Comitato Olimpico Nazionale Italia possa attribuire.
Il Presidente Mosna è stato premiato stamattina presso la Sala delle Armi del Coni a Roma nell’ambito della Cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2015, trasmessa in diretta su RAI 2 e poi su RAI Sport 1; ha ricevuto la Stella d’Oro direttamente dalle mani del Premier Matteo Renzi e del Presidente del Coni Giovanni Malagò.

« Sono onorato di aver ottenuto un riconoscimento di tale importanza ha dichiarato il Presidente Diego . Voglio condividere questo premio con tutti coloro che hanno fatto e stanno facendo ancora oggi tanto per Trentino Volley: atleti, staff tecnico, staff medico, dipendenti, collaboratori, dirigenti, sponsor e soci. Senza di loro la splendida ed inimitabile storia che questa Società sta scrivendo ogni giorno non sarebbe stata possibile ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA