Volley: Superlega, Holt chiude il roster di Verona

l club gialloblù, nelle ultime ore di trattativa a Bologna, si è assicurato le prestazioni sportive dello schiacciatore americano
Volley: Superlega, Holt chiude il roster di Verona
2 min

VERONA- E’ Sam Holt l’ultimo tassello del volley mercato 2016 della Calzedonia Verona. Il club gialloblù, nelle ultime ore di trattativa a Bologna, si è assicurato le prestazioni sportive dello schiacciatore americano.
Classe ’93 e alto 200 cm, Holt sarà il quarto schiacciatore della formazione guidata da Andrea Giani. Cresciuto nella California State University di Los Angeles dove ha militato dal 2010 al 2015, Holt ha fatto la sua prima esperienza in un campionato europeo con la maglia di Perugia, lo scorso anno.

« Chiudiamo con questo acquisto il nostro mercato – ha commentato il direttore sportivo Gian Andrea Marchesi – nelle ultime ore si è risolta questa trattativa che è stata particolarmente veloce. Abbiamo trovato grande disponibilità da parte del giocatore nell’abbracciare il nostro progetto e questo ci ha permesso di trovare un accordo in poche ore ».

QUESTO IL ROSTER DELLA CALZEDONIA VERONA-

Palleggiatori: Michele Baranowicz (confermato), Adriano Paolucci (da Civita Castellana).
Schiacciatori: Uros Kovacevic (confermato), François Lecat (confermato), Alexandre Ferreira (da Ziraat Ankara, Tur), Sam Holt (da Perugia).
Centrali: Simone Anzani (confermato), Aidan Zingel (confermato), Stefano Mengozzi (da Romagna).
Opposti: Mitar Djuric (da Trento), Toncek Stern (da Calcit Kamnik, Slo).
Liberi: Andrea Giovi (da Perugia), Thomas Frigo (confermato)
Allenatore: Andrea Giani (confermato)
Secondo allenatore: Matteo De Cecco (confermato)
Preparatore atletico: Oscar Berti (confermato)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA